Assistenza

Prima di inoltrare una richiesta di assistenza controlla che il tuo problema non sia risolvibile con uno dei consigli quì elencati.

1. Non riesco a trovare i dettagli del mio ordine, dove sono?

Appena hai concluso l'acquisto su Linkasso, hai ricevuto una email di conferma d'ordine all'indirizzo che ci hai fornito in fase d'acquisto o di registrazione. Se non la trovi, prova a vedere nella cartella spam o posta indesiderata.

2. Non riesco a concludere il pagamento con carta di credito, perché?

Se il processo d'acquisto non va a buon fine, controlla di aver inserito correttamente tutti i dati della tua carta di credito.

3. Ho effettuato il pagamento tramite bonifico, perché lo stato del mio ordine è ancora 'in attesa di pagamento'?

Gli ordini pagati tramite bonifico bancario saranno evasi nel momento in cui visualizzeremo l'accredito sul nostro conto corrente. Normalmente i tempi delle banche sono di 2-4 giorni lavorativi.

4. Il mio ordine risulta spedito, quando arriverà?

Dal momento in cui visualizzi il tuo ordine come 'spedito', significa che il tuo ordine è stato preso in consegna dal corriere. Riceverai i prodotti acquistati in circa 2-5 giorni lavorativi.

5. Ho ricevuto il mio ordine ma il prodotto è danneggiato, che faccio?

Al momento della consegna è consigliato controllare che il numero di colli e i codici dei prodotti corrispondano a quelli acquistati; inoltre è bene controllare l'integrità degli imballi, accettando con riserva specifica (riserva di controllo per... colli rovinati, imballo danneggiato, cartoni bagnati, ecc) la merce nel caso ci siano dei problemi. Successivamente ci si può rivolgere a postvendita@linkasso.it per comunicare il tipo di problematica, allegando almeno una foto del/dei collo/i danneggiato/i.

6. Ho ricevuto un prodotto che non funziona, e adesso?

Come spiegato nella sezione relativa alla garanzia, tutti i prodotti che vendiamo sono coperti da garanzia legale per due anni. Se ricevi un prodotto guasto hai due mesi di tempo per comunicarcelo a postvendita@linkasso.it.

7. Ho acquistato su Linkasso ma ho cambiato idea, posso rendere il prodotto?

Sì. Hai 14 giorni dal momento in cui ricevi la merce per comunicare a recesso@linkasso.it la tua decisione. Vedi qui come fare.

8. Ho acquistato il servizio di installazione, devo fare qualcosa?

No, il corriere ti consegnerà il prodotto direttamente in casa (indifferentemente dal piano al quale si trova l'abitazione) e procederà a smontare il vecchio elettrodomestico (se da incasso), a togliere l'imballo e ad installare il prodotto, avendo cura di spiegarti i comandi principali.

9. Vorrei ricevere degli aggiornamenti circa lo stato del mio ordine, come faccio?

Devi solo collegarti alla pagina per il controllo dello stato del tuo ordine ed inserire il numero ordine ricevuto per mail.


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