FAQ


1. Ho bisogno di registrarmi per acquistare su linkasso.it?

No, la registrazione è facoltativa per l'acquisto. È comunque consigliato registrarsi per ricevere aggiornamenti su offerte e promozioni in corso.

2. Posso collegarmi a linkasso.it solo dal computer?

No, puoi collegarti al nostro sito anche da tablet e smartphone e acquistare da dove e quando vuoi, 24 ore al giorno.

3. Come posso pagare il mio ordine?

Accettiamo pagamenti con carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.

4. Non trovo i dati per effettuare il bonifico, dove sono?

Troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico nella sezione Modalità di pagamento e di nuovo nella mail di conferma d'ordine che riceverai appena concluso l'acquisto.

5. In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Spediamo con corriere nazionale che consegna in 3-5 giorni lavorativi dal momento in cui gli affidiamo la merce.
Un prodotto che non risulti Disponibile può essere comunque acquistato e verrà spedito in 7-10-15-20 giorni lavorativi, a seconda del marchio.
Nel caso si acquistino più prodotti, l'ordine sarà spedito quando tutti i prodotti saranno disponibili.

6. Come sono calcolate le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono diverse per ogni tipo di prodotto e sono calcolate in base al numero di colli, al peso e al volume degli stessi.
Per ordini comprendenti più prodotti, le spese di spedizione saranno automaticamente scontate dal sistema in fase di acquisto e quindi inferiori rispetto alla somma dei costi di spedizione dei singoli prodotti acquistati.

7. Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Puoi controllare il tuo ordine in qualsiasi momento nell'apposita sezione Stato dell'ordine. Qui il tuo acquisto avrà uno dei seguenti stati: 'in attesa di pagamento', 'pagato', 'in preparazione', 'spedito', 'consegnato'.

8. È sicuro acquistare su linkasso.it?

Sì. Tutto il sito linkasso.it è ospitato su protocollo sicuro https in cui le informazioni sono criptate. I tuoi dati di navigazione e i tuoi dati personali sono al sicuro.

9. Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?

Puoi richiedere l'invio di una nuova password dall'Area Clienti, raggiungibile direttamente dalla Home del sito.

10. Ho perso la mail con la fattura, potete inviarmela di nuovo?

Troverai lo storico delle fatture di tutti gli ordini che hai effettuato su linkasso.it accedendo all'Area Clienti, raggiungibile direttamente dalla Home del sito.
Se riscontri qualsiasi tipo di problematica, puoi contattarci all'indirizzo amministrazione@linkasso.it

11. Vorrei usufruire degli ecobonus per ristrutturazione e devo inserire il numero di fattura nella causale del bonifico. Posso ricevere la fattura prima di effettuare il pagamento?

Certo. Contatta il nostro Servizio Clienti il quale provvederà ad inviartela immediatamente.
Trovi tutte le informazioni sugli Ecobonus qui.

12. Posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Sì. Il giorno successivo alla spedizione riceverai una mail con il codice di tracking e le istruzioni per utilizzarlo sul sito web del corriere.

13. Ho effettuato l'ordine scegliendo di pagare con carta di credito/Paypal ma non ho effettuato il pagamento ed ho chiuso la pagina. Come torno alla schermata del pagamento?

Per tornare alla pagina del pagamento dell'ordine puoi:

  1. Accedere alla tua Area Clienti ed entrare nella sezione "I miei ordini". Lì troverai il link per procedere con il pagamento.
  2. Entrare nella sezione del sito "Stato dell'Ordine" direttamente in Home page ed inserire il numero del tuo ordine. A quel punto vedrai il riepilogo dell'ordine, ne potrai controllare lo stato e, se non ancora pagato, troverai il link per procedere con il pagamento