Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0

Ala Cucine

Ala Cucine
Ala Cucine ha avuto origine a San Marino, un piccolo stato sovrano nel cuore dell'Italia. In breve tempo, l'azienda ha conquistato un ruolo di rilievo nel settore dei mobili a livello nazionale e internazionale, concentrandosi soprattutto sulle cucine e gli spazi living. Il design e la qualità sono sempre stati i pilastri fondamentali dell'azienda, considerati veri e propri dogmi da rispettare in ogni fase del processo produttivo.

I prodotti di Ala Cucine derivano da un'ampia esperienza nel settore dell'arredamento domestico, sfruttando tutte le tecnologie disponibili per garantire un prodotto sempre all'avanguardia e in linea con le rigorose normative del settore.

STORIA

 
  • 1987: Fondazione di Ala Cucine.
  • 1990: Espansione dell'azienda e avvio dello sviluppo internazionale.
  • 2000: Investimento in tecnologie specifiche e nuovi programmi grafici per migliorare la produzione e la gestione degli ordini.
  • 2021: Lancio di Ala MAXI, un nuovo programma volto a elevare la qualità dei prodotti Ala.
  • 2023: La storia continua...

FILOSOFIA


Ogni cucina Ala viene concepita come un'opera unica, realizzata con precisione e passione per i dettagli, poiché ogni cliente è di fondamentale importanza per l'azienda.

VALORI


100% Qualità italiana: Ala Cucine progetta, lavora e assembla i propri prodotti nella Repubblica di San Marino, mantenendo elevati standard qualitativi e rispettando tutte le normative di prodotto.
Impegno per la sostenibilità ambientale: Sul tetto dell'impianto è installato un impianto fotovoltaico, composto da 1500 mq di pannelli, che alimenta la produzione di Ala Cucine nel massimo rispetto dell'ambiente. La riduzione delle emissioni di CO2 è uno degli obiettivi aziendali per il futuro.
precedente: Scavolini
successivo: Forma 2000
TRASFERIMENTO NEGOZIO DG LINKASSO DURANTINI A TIBURTINA

Cari Clienti, Vi comunichiamo che da oggi, Lunedì 28 Agosto 2023, il Negozio DG LINKASSO DURANTINI, sito in Via dei Durantini 48, 00157 Roma (RM) si è trasferito definitivamente presso Via Filippo Fiorentini, 110/128, 00159 Roma (RM), al Piano Inferiore.
Luca e tutto il Team di Linkasso vi aspettano numerosi nella nostra nuova sede.


Chiusura estiva

Informiamo Clienti e Fornitori che la ns. Azienda resterà chiusa per ferie da Giovedì 10 Agosto 2023 a Giovedì 31 Agosto 2023.
Tutti gli ordini pervenuti durante il periodo di chiusura estiva non potranno essere evasi, ma saranno regolarmente processati e spediti a decorrere dal giorno Venerdì 01 Settembre 2023.
Buone Ferie!!!

Ok
Siglacom - Internet Partner