Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0

Bizzotto

Bizzotto
Arredare gli spazi che ci circondano con lo stile che sentiamo rappresentarci di più è la tendenza che ha preso sempre più piede nel tempo. Ogni elemento d’arredo dev’essere curato con attenzione, senza dimenticare alcun dettaglio. L’obiettivo con le nostre collezioni è di soddisfare al meglio questo bisogno nel rispetto ambientale.
In Bizzotto sviluppiamo meticolosamente ogni collezione, attraverso una selezione di arredi e complementi ricercati, di tendenza e sostenibili, in grado di rendere unico ogni ambiente con differenti proposte di stile. Yes Everyday, grazie a un’ampia offerta rivolta alla grande distribuzione, è la controparte originale e accessibile, per portare a casa propria la stessa emozione.
Bizzotto
La storia dell’azienda è legata all’intuito e all’intraprendenza del suo fondatore Andrea Bizzotto, di cui porta ancora oggi il nome. È il 1946 quando l’imprenditore avvia la sua attività commerciale, acquistando i prodotti di arredo degli artigiani locali per rivenderli in tutto il Veneto. All’inizio si tratta di articoli in vimini e piccoli mobili in giunco. L’idea è vincente e permette all’azienda di ampliare anno dopo anno i suoi orizzonti: negli anni Sessanta il mercato di riferimento ricopre tutto il Nord e Centro Italia.
Bizzotto
Negli anni Settanta, con l’ingresso in azienda del figlio Agostino, la ricerca guarda lontano, trovando ispirazione prima nell’Europa dell’Est e subito dopo in Estremo Oriente. Risale al 1976 il primo viaggio in Cina e negli anni successivi i primi acquisti dal Vietnam, Indonesia e Filippine. Queste iniziative permetteranno di allargare la proposta con complementi e arredi dal sapore esotico. Oggi Bizzotto importa da 300 fornitori dislocati in 23 paesi del mondo e distribuisce un’attenta selezione di prodotti in tutta Europa, attraverso le due brand division: “Bizzotto” e “Yes Everyday”.
Per visualizzare il contenuto è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing
youtube
Bizzotto
CHIUSURA NEGOZIO
DG LINKASSO ARAN CUCINE PRATI FISCALI

Cari Clienti, Vi comunichiamo che da, Domenica 30 Maggio 2024, il Negozio DG LINKASSO ARAN CUCINE PRATI FISCALI, sito in Via Prati Fiscali, 259A - 261/261A, 00141 Roma (RM), ha chiuso definitivamente.

Vi ricordiamo che i nostri professionisti di Linkasso e lo stile di ARAN Cucine li potete trovare presso il Negozio sito in Via Filippo Fiorentini, 110/128 00159 Roma (RM).

Il Team di Linkasso e ARAN vi aspettano come sempre numerosi.

Ok
Siglacom - Internet Partner