Lavastoviglie a Libera Installazione
Le Lavastoviglie a Libera Installazione sono pensate per essere posizionate in qualsiasi angolo della cucina. Hanno una forma esattamente identica a quelle da incasso con la sola differenza di essere rifinite in ogni particolare: dallo sportello liscio a quello sagomato, verniciato e molto gradevole alla vista la parte superiore ricoperta da un top anch’esso sagomato.
Cambiano leggermente le misure, la larghezza rimane invariata ma l’altezza arriva a 85 cm e la profondità a 60 cm. I colori più diffusi sono il bianco e l’inox. Naturalmente, essendo a Libera Installazione, esistono varianti di misure per soddisfare tutte le diverse esigenze di spazio o di lavaggio: quelle che vengono definite compatte, sono i modelli larghi 45 cm (disponibili sia ad Incasso che a Libera Installazione) mentre le Lavastoviglie da Tavolo, sono concepite per un numero molto limitato di coperti.
Una
Lavastoviglie Freestanding è la soluzione perfetta per chi intende inserire l’Elettrodomestico in una casa già arredata, senza stravolgere il volto estetico e funzionale della cucina.
Scopri le Lavastoviglie a Libera Installazione nel Negozio più vicino a Te