Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0

Specchi per il bagno

Specchi


Scegliere lo specchio da apporre in bagno è una parte importante nella scelta dell’arredo bagno, lo specchio infatti è un componente essenziale di questo spazio e anche esso può contribuire alla creazione di un certo stile. La forma dello specchio può essere squadrata o tondeggiante, la scelta ricadrà sulla volontà di seguire la linea del lavabo e altri componenti, oppure se si vuole giocare in contrasto di forme.

Per lasciare lo specchio del bagno il più neutro possibile spesso si opta per soluzioni senza cornice, ma rifinite in alluminio o acciaio, questa scelta rende lo specchio minimale, a questa tipologia vengono affisse luci a led per retroilluminare, così da dare luminosità alla zona, tuttavia gli specchi con cornice sono ancora utilizzati, e spesso costituiscono parte dell’arredamento e dello stile del bagno stesso. Altre possibilità stanno nella scelta di specchi composti da più pezzi, ad esempio specchi rotondi di diversa ampiezza, per creare composizioni di design.

 
CHIUSURA NEGOZIO
DG LINKASSO ARAN CUCINE PRATI FISCALI

Cari Clienti, Vi comunichiamo che da, Domenica 30 Maggio 2024, il Negozio DG LINKASSO ARAN CUCINE PRATI FISCALI, sito in Via Prati Fiscali, 259A - 261/261A, 00141 Roma (RM), ha chiuso definitivamente.

Vi ricordiamo che i nostri professionisti di Linkasso e lo stile di ARAN Cucine li potete trovare presso il Negozio sito in Via Filippo Fiorentini, 110/128 00159 Roma (RM).

Il Team di Linkasso e ARAN vi aspettano come sempre numerosi.

Ok
Siglacom - Internet Partner