Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0

Tete a tete

Tete a tete

L’elemento di maggior spicco del biocamino Tete a tete è certamente il design: la forma esclusiva a staffa stilizzata colpisce l’osservatore e fa intuire l’eccezionale attenzione riservata alla sua costruzione.

In particolare, la struttura in metallo e vetro temperato è progettata per valorizzare salotti, giardini e uffici trasmettendo una nota inconfondibile di modernità e raffinatezza. Attraverso i due inserti paralleli in vetro trasparente sarà possibile proteggere la fiamma da eventuali colpi di vento ed apprezzarne la vivacità senza ostacoli visivi.

Il bruciatore del biocamino Tete a Tete è in acciaio inox da 1.5 lt CERTIFICATO TUV e al suo interno contiene una specifica fibra di vetro che consente alla fiamma di durare fino a 4 ore.
Il combustibile da utilizzare è il bioetanolo, un prodotto del tutto ecologico e sicuro che offre ottime prestazioni in termini di calore senza rilasciare residui di polveri e fumi e senza inquinare.

Tete a tete è un biocaminetto apprezzabile anche da spento, che fa percepire il suo carattere in ambienti caratterizzati da arredi minimal e contemporanei.
Non necessita di canna fumaria.
POTENZA: 2 kW/h

Verificare che sul cartone ci sia il marchio Stones


• Biocamino da terra
• Struttura in metallo verniciato
• Vetro temperato
• Bruciatore in acciaio inossidabile da 1,5 l. Strumento per controllare e spegnere la fiamma incluso. Durata fiamma max 3 ore, dipende dalla grandezza della fiamma impostata.
• Potenza 2 kW/h. Copertura 20 m2


€ 517,00 IVA inclusa
Disponibile
Ritiro presso nostro magazzino
Roma

Ritiro presso nostro magazzino

Il ritiro in negozio è disponibile unicamente per la provincia di Roma.
Gli ordini effettuati sul sito online per la provincia di Roma sono da concludersi recandosi presso nostro magazzino sito in via di Casal Morena, 79/A - 00118 Roma (RM) dopo essere stati da noi contattati.
Montaggio e installazione
Roma

Montaggio e installazione

Il montaggio e installazione è disponibile unicamente per la provincia di Roma.