Chiusura estiva

Chiusura estiva

Linkasso resterà chiuso per ferie dall'11 al 26 agosto compresi.

Gli ordini effettuati prima della chiusura, per prodotti non disponibili e/o di lunga lavorazione, potrebbero subire dei ritardi (ed essere evasi, in alcuni casi, a settembre 2018). Rimaniamo sempre a disposizione per informazioni e chiarimenti.
Nel periodo precedente la chiusura consigliamo di verificare l'effettiva disponibilità dei prodotti contattando il Servizio Clienti.
Buone vacanze!

Lo staff di Linkasso.

X

Servizi opzionali


Servizio di installazione dell'elettrodomestico

Acquistabile solamente in caso di scelta della consegna con trasporto al piano.
La ditta incaricata consegnerà la merce all'indirizzo scelto, la trasporterà al piano richiesto e rimuverà l'imballo per verificare l'integrità del prodotto, prima di procedere all'installazione, che per i prodotti da libero posizionamento comprende:

1. Eventuale rimozione del prodotto esistente
2. Posizionamento in piano del prodotto
3. Collegamento del nuovo prodotto alla rete elettrica
4. Eventuale collegamento alla rete idrica tramite rubinetteria preesistente
5. Breve spiegazione dei comandi del prodotto acquistato

Per i prodotti da incasso è inoltre previsto l'eventuale smontaggio del prodotto preesistente, l'inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina ed il montaggio del pannello frontale, ove presente.

Per i piani cottura, i forni e le cucine a gas è previsto l'eventuale smontaggio del prodotto da sostituire, l'inserimento del nuovo elettrodomestico nell'appostio vano del mobile della cucina, l'applicazione del sigillante lungo il bordo, il collegamento elettrico e l'allacciamento del gas a rubinetti preesistenti.
Dichiarazione di conformità (DM 37/08)

Precisazioni:

- Per l'allacciamento alla rete idrica deve essere presente un punto di attacco nelle vicinanza della posizione d'uso;

- Il personale addetto all'installazione del prodotto, potrà eseguirla solo su impianti preesistenti, perfettamente funzionanti e rispondenti alle normative di sicurezza vigenti;

- L'accessoristica funzionale all'installazione del prodotto (spine, adattatori, cavi e prolunghe, etc.), dovrà essere messa a disposizione dal cliente.

- Sono esclusi eventuali altre opere di falegnameria, murarie, idriche ed elettriche.

- Il servizio di installazione/incasso non prevede l'inversione delle porte dei frigoriferi.